Hotel Zanhotel Regina Bologna

. Leggi i dettagli, vedi mappe, foto e prenota online

Venite a godervi tutto il fascino, la bellezza e la posizione assolutamente unica della nostra struttura. Lo Zanhotel Regina si trova nel cuore del centro storico della splendida città di Bologna, perfetto sia per coloro che vengono ad ammirarne i monumenti e la grande storia e tradizione come pure per coloro che si spostano per affari e necessitano mezzi pubblici nelle vicinanze.

Facilissimo da raggiungere con ogni mezzo, potrete infatti trovare a pochi passi le celebri Torri che hanno reso Bologna famosa nel mondo intero: la Torre degli Asinelli e la Garisenda oltre che un Garage a Piazza VIII Agosto dove lasciare la vostra auto (a pagamento).

Non solo, l'aeroporto è a soli 15 minuti di taxi dall'hotel, vicino alla Stazione Centrale e facilissimo da raggiungere in auto.

Dopo una giornata di visite o di lavoro, ritornare in hotel per riposarvi e riscoprire così il confort delle nostre 61 camere sarà un piacere unico. Venite a scoprire sia le Classic che le Superior che vi offrono, tra gli altri confort, la TV satellitare, climatizzazione, ascugacapelli, minibar.

La colazione vi sarà servita a buffet e potrete portare con voi i vostri piccoli animali oltre che disporre di un pratico internet point per consultare la posta e restare in contatto con amici o per lavoro.

Lascia il tuo Feedback

Zanhotel Regina, Via Indipendenza, 51 - Bologna

HotelsBologna.it

Copyright © 2004 - 2017 | P.IVA# 03458490277

Connessione sicura